rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Nuovi guai per il pr accusato di stupro: anche una 16enne lo denuncia per violenza sessuale

Il giovane dj padovano era già stato arrestato con l'accusa di avere violentato una 15enne in una discoteca di Castelfranco. Ora, lo accusa anche una giovanissima padovana

CASTELFRANCO Nuovi guai per il pr delle discoteche. Il ventunenne padovano, che già era stato arrestato con l'accusa di avere violentato una quindicenne in un noto locale di Castelfranco Veneto (Treviso), si sarebbe reso protagonista di un nuovo espisodio di abuso, consumato lo scorso 13 luglio nei confronti di una sedicenne. Lo ha raccontato la presunta vittima ai genitori, che hanno sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Trebaseleghe.

UNA NUOVA ACCUSA Secondo il racconto fatto dalla giovanissima - come riportano i quotidiani locali - il dj avrebbe approfittato di un momento da soli in casa di lei per baciarla sulla bocca e toccarle le parti intime; lei lo avrebbe respinto, riuscendo a farlo desistere; in seguito, avrebbe raccontato alla mamma e al papà l'accaduto, facendo scattare le nuove indagini nei confronti del ventunenne, coordinate dal sostituto procuratore Roberto Piccione.

LA PRIMA ACCUSA La prima accusa risale invece ad un episodio accaduto il 21 agosto scorso: il 21enne padovano si sarebbe appartato con una sedicenne conosciuta in sdiscoteca, baciandola, toccandola e imponendosi con violenza per costringerla ad un rapporto sessuale completo; poco distante, un complice, che avrebbe trattenuto a distanza l'amica, impedendole di accorrere in suo aiuto. Il pr ha sempre respinto le accuse, sostenendo che la giovane fosse consenziente.

LA GOGNA SUI FACEBOOK Il caso aveva fatto scalpore. Facebook era divenuto una sorta di tribunale virtuale e inclemente. Dopo le accuse lanciate nei confronti del 21enne, erano state tantissime le persone che avevano messo alla gogna la 15enne, convinte che la sua versione dei fatti non fosse veritiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi guai per il pr accusato di stupro: anche una 16enne lo denuncia per violenza sessuale

TrevisoToday è in caricamento