menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo in cui è avvenuto l'episodio

Il luogo in cui è avvenuto l'episodio

Cerca di costruire un fumogeno artigianale, 14enne si ustiona gravemente

L'incidente nel pomeriggio in via San Luca a Paese, il giovane è stato trasportato al Grandi Ustionati di Padova. Indagano i carabinieri

PAESE Un 14enne ha riportato gravi ustioni al volto, ad una mano e ad un braccio in seguito ad un incendio divampato in un terreno agricolo di Paese, al civico 79 di via San Luca. Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto: sull'episodio, avvenuto alle 16.15, stanno svolgendo accertamenti i carabinieri della stazione di Paese.

IMG_2519-2Sembra che il 14enne stesse cercando di costruire un sorta di fumogeno artigianale: in una pentola aveva messo a scaldare, usando un fornello da campeggio, un fertilizzante chimico contenente del nitrato di potassio che improvvisamente ha causato un'esplosione. Il giovane, residente poco distante al luogo in cui si è procurato le ustioni, è stato soccorso e trasportato dal Suem118 al Ca' Foncello di Treviso ma vista la gravità delle ustioni i medici ne hanno disposto l'immediato trasferimento al reparto "Grandi ustionati" di Padova. Il 13enne non è fortunatamente in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento