rotate-mobile
Cronaca Paese

I ladri stanno scassinando la porta, Poldo li mette in fuga

L'episodio nella notte, poco dopo le 4, a Postioma di Paese: l'animale si è svegliato e ha abbaiato risvegliando il suo padrone. Vari tentativi in zona, ad agire una banda di topi d'appartamento

PAESE Ha sentito qualcuno che stava cercando di scassinare la porta di casa e ha abbaiato furiosamente. I ladri sono stati costretti a fuggire e il suo padrone si è risvegliato. Protagonista di questo episodio, avvenuto alle 4 di questa notte a Postioma in via De Amicis, è stato uno splendido meticcio, Poldo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare gli accertamenti del caso: parte della serratura era già stata scassinata dai "topi d'appartamento".

E' andata certamente peggio ai residenti di un'abitazione di via Martiri, sempre a Postioma: qui i malviventi, scassinando la porta d'ingresso (forzato il cilindro della serratura), sono riusciti ad entrare all'interno e rubare denaro e documenti. Impossibile fare una esatta conta dei furti solo tentati e miseramente falliti dai ladri. Sempre nella zona dei campi sportivi una residente, ieri mattina, ha trovato una delle persiane sollevate e tenute su con un pezzo di legno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri stanno scassinando la porta, Poldo li mette in fuga

TrevisoToday è in caricamento