rotate-mobile
Cronaca Paese / Via Bonini

Paese, negoziante pedinata e derubata dell'incasso di fronte a casa

L'episodio è avvenuto domenica sera in via Bonini. Ad agire due banditi che sono poi fuggiti con un bottino di circa duemila euro. Indagano i carabinieri

PAESE Brutta disavventura quella capitata domenica sera ad una negoziante 44enne di Paese che è stata pedinata fin sotto casa, in via Bonini e derubata da due banditi che sono fuggiti con un bottino ingente, di duemila euro. L'episodio è avvenuto lungo il tragitto tra la il suo negozio e l'abitazione in cui vive. I malviventi, travisati con un passamontagna, sono entrati in azione quando la malcapitata è scesa dall'auto per andare ad aprire il cancello del garage della sua abitazione.

Uno dei banditi è sceso da un'auto (dal lato del passeggero) guidata dal suo complice, si è avvicinato al mezzo della negoziante, ha aperto la portiera al lato del passeggero ed ha afferrato la borsetta della donna. Il tutto si è consumato nell'arco di una manciata di minuti. La 44enne, esterrefatta, non è riuscita neppure ad accennare ad una reazione: il ladro è risalito rapidamente in auto e insieme al complice è velocemente fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio, subito segnalato dalla negoziante, indagano ora i carabinieri di Montebelluna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paese, negoziante pedinata e derubata dell'incasso di fronte a casa

TrevisoToday è in caricamento