rotate-mobile
Cronaca Paese

Domani la sede Cisl Fnp di Paese festeggia i 10 anni di attività

La ricorrenza sarà festeggiata alle 10 con un momento conviviale, alla presenza di Rino Dal Ben segretario generale della Fnp Belluno Treviso, Mario Novello ex segretario provinciale Fnp e fautore dell'acquisto dell'immobile

PAESE Martedì 4 aprile ricorre il 10° anniversario dell'apertura e attivazione  della Cisl di Paese. La struttura, situata in via Trieste, 2 (adiacente alla casa di riposo), fortemente voluta dall'allora segreteria della Fnp provinciale, ha rappresentato da quel momento un importante riferimento sindacale della zona per alcune categorie dei lavoratori attivi ma, soprattutto, un patronato sociale a favore della cittadinanza per pratiche assistenziali, previdenziali e fiscali.

La ricorrenza sarà festeggiata alle 10 di martedì 4 aprile presso la sede stessa con un momento conviviale, alla presenza di Rino Dal Ben segretario generale della Fnp Belluno Treviso, Mario Novello ex segretario provinciale Fnp e fautore dell'acquisto dell'immobile e di Giancarlo Biasini delegato Fnp per il comune di Paese. Interverranno inoltre Cinzia Bonan, segretaria generale della Cisl Belluno Treviso, il Sindaco di Paese ed altri esponenti della vita civica e associativa locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la sede Cisl Fnp di Paese festeggia i 10 anni di attività

TrevisoToday è in caricamento