menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto d'archivio

Una foto d'archivio

"Vampiri" in azione a Paese: spariti 4mila litri di gasolio da "Terra"

Colpo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Baldrocco: i ladri hanno forzato la pompa per il riferimento dei camion. Indagano i carabinieri

Oltre quattromila litri di gasolio. Questo il prezioso bottino che i "soliti ignoti" hanno rubato, nella notte tra mercoledì e giovedì, all'interno della ditta "Terra" di via Baldrocco a Paese. Ignoti, dopo aver manomesso un cancello laterale, hanno forzato la pompa di benzina per il rifornimento di mezzi pesanti e hanno aspirato il carburante. Non chiaro in che modo i vampiri abbiano immagazzinato il gasolio per trasportarlo all'esterno dell'azienda trevigiana. Il furto è stato denunciato giovedì, ai carabinieri di Paese, dal titolare dell'azienza specializzata nel trattamento e la raccolta dei rifiuti.

Sull'episodio indagano ora i militari: saranno visionate le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Si ipotizza il furto su commissione con il gasolio destinato ad essere ricettato e smerciato per il rifornimento dei mezzi pesanti. Il furto di carburante, diffusissimo nel periodo più grave della crisi economica di qualche anno fa, sembra dunque tornare in auge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento