rotate-mobile
Cronaca

37enne innamorato paga 104mila euro per pozione d'amore

Innamorato deluso si affida a presunta maga conosciuta su Facebook: in due anni sborsa 104mila euro per un filtro d'amore. Denunciata la donna

Con il cuore in frantumi per un amore non corrisposto, un 37enne trevigiano si era affidato all'abilità di una maga conosciuta su Facebook. Ma è stato tradito ancora una volta.

La vicenda, che ha per protagonista l'innamorato deluso e la presunta Morgana degli anni Duemila, ha come teatro il famoso social network e dura da ben due anni.

E' stato su Facebook che, nell'agosto del 2010, il 37enne ha incontrato la maga. A lei ha confidato il suo tormento per una bella siciliana residente in Lombardia, che non ricambiava il suo amore.

La maga, allora, gli aveva consigliato di ricorrere a un filtro magico, da lei stessa preparato, per indurre l'amata a corrispondere il sentimento. Costo della pozione prodigiosa: 104mila euro, che il 37enne ha pagato in comode rate per 24 mesi. Il non certo economico prezzo del filtro era dovuto ai suoi ingredienti, difficilmente reperibili e molto costosi.

Per convincere il proprio cliente della bontà del rimedio, la donna era anche andata oltre le fitte conversazioni in chat, incontrandolo in Liguria.

Ma dopo due anni senza effetti evidenti, il 37enne ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Treviso, denunciando la donna per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

37enne innamorato paga 104mila euro per pozione d'amore

TrevisoToday è in caricamento