menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palazzetto Frassetto: via libera a spettacoli ed eventi grazie ai lavori

L'edificio, che può ospitare 250 persone in eventi sportivi e 645 per spettacoli, è stato messo in sicurezza con un intervento di 82mila euro

MONTEBELLUNA Via libera a spettacoli, manifestazioni ed eventi a palazzetto Frassetto. La commissione di vigilanza locali di pubblico spettacolo del Comune di Montebelluna ha dichiarato agibile la struttura che potrà ospitare fino a 250 persone per gli eventi sportivi e fino a 645 durante gli spettacoli. L’edificio è stato recentemente sistemato con un intervento di 82mila euro necessario dopo il sopralluogo del Coni e dei vigili del fuoco.

I LAVORI È stata pertanto realizzata una scala di sicurezza, per ottenere un sistema di vie d’esodo che risultino indipendenti le une dalle altre rispettivamente per lo spazio riservato agli spettatori e per quello riservato alle attività sportive, ottenendo così due uscite contrapposte per lo spazio degli spettatori by-passando l’uscita degli atleti, che precedentemente risultavano interferenti. Inoltre si è proceduto a realizzare l’impianto idrico antincendio. A breve, invece, saranno integrate due rame per l’accesso ai disabili e le loro relative postazioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento