menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Maria dei Battuti: nuove panchine. "Sembrano bare"

Polemiche dei cittadini che si avvicinano alla piazza in centro a Treviso e osservano le nuove panchine: "Sono bruttine"

TREVISO Chi martedì mattina ha attraversato piazza Santa Maria dei Battuti ha notato qualcosa di strano. Qualche elemento in più rispetto alle piante che fanno da cornice alla strada. Sono verosimilmente delle panchine, che più di qualcuno ha scambiato per bare, e non solo per il colore.

«Questo angolo di Treviso è diventato bruttino – sostiene una passante -. Passo di qua ogni giorno per andare al lavoro e questa mattina (martedì, ndr) devo dire che sono rimasta stupita alla vista di queste, se così le possiamo chiamare, panchine». Come lei, in molti non hanno promosso l’iniziativa. Diversi i cittadini che si sono sfogati su Facebook. Le polemiche si sono scatenate soprattutto per il colore. C’è chi, mentre si ferma a prendere un caffè di passaggio, si avvicina alle panchine, le osserva, e poi commenta: «Ma da quanto sono qui?». Dal palazzo municipale, al momento, nessuna comunicazione ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento