rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sarmede

Fissati i funerali di Paolo Dal Cin: raccolta fondi per aiutare moglie e figlio

Lunedì 6 marzo l'ultimo saluto al 41enne di Sarmede travolto da un'auto davanti al municipio di Cappella Maggiore. La raccolta fondi aperta dall'amica Kerstin ha già raccolto oltre 17mila euro

Saranno celebrati lunedì 6 marzo, alle 15.30, nella chiesa arcipretale di Sarmede i funerali di Paolo Dal Cin, il programmatore web investito da un'auto lo scorso 9 febbraio a Cappella Maggiore. Dopo oltre due settimane di ricovero al Ca' Foncello di Treviso il cuore di Paolo ha smesso di battere lo scorso 28 febbraio. Una tragedia che ha comprensibilmente sconvolto la comunità di Sarmede dove Dal Cin era molto conosciuto.

paolo-dal-cin-epigrafe-1

Paolo lascia la compagna Lisa e il figlio Samuele. Per poter dare un contributo ed un futuro al piccolo di 10 anni rimasto senza papà, l'amica Kerstin ha deciso di aprire una raccolta fondi online ponendosi come obbiettivo quello di raggiungere la somma di 40mila euro. «Paolo era una persona meravigliosa, solare, simpatico, adorava Lisa e Samuele - lo ricorda l'amica -. Lascia un grande vuoto dentro di noi. Se tutti noi contribuiamo, possiamo aiutare Lisa a crescere Samuele».

La raccolta fondi è disponibile al seguente link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissati i funerali di Paolo Dal Cin: raccolta fondi per aiutare moglie e figlio

TrevisoToday è in caricamento