rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il consulente finanziario Paolo Faldini trovato morto a Montecarlo

Alta finanza e motori erano le sue passioni. Era molto conosciuto, aveva appena 50 anni quando il suo corpo è stato trovato in uno yacht

Finanza e motori. Erano le passioni di Paolo Faldini, il finanziere trevigiano trovato morto ad appena cinquant’anni all’interno di uno yacht ormeggiato. Come riferisce la stampa locale la vittima viveva da anni a Montecarlo insieme alla moglie, dove esercitava la sua passione e anche il suo lavoro: era un consulente finanziario. Non si conoscono ancora le cause del decesso.

Per il momento aleggia il mistero sulla scomparsa del cinquantenne trevigiano. Aveva appena lanciato un fondo d’investimenti dedicato ai resort di lusso e ai motori. Come detto, erano le sue passioni. Nella zona era molto conosciuto per entrambe. Potrebbe averlo stroncato un malore fatale, non ci sarebbero segni di violenza sul suo corpo. Le indagini faranno chiarezza. Potrebbe trattarsi anche di un suicidio, tutte le ipotesi al momento sono aperte. Faldini lascia la compagna e due figlie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consulente finanziario Paolo Faldini trovato morto a Montecarlo

TrevisoToday è in caricamento