rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Maserada sul Piave

Paolo geometra di Maserada sul Piave a Uomini e Donne over

Tra i partecipanti della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi dedicata agli "anta" si è presentato anche un 58enne trevigiano, vedovo e con due figli

Si è presentato a tutti nella puntata dello scorso 30 settembre e già fa mormorare i suoi compaesani. E' Paolo, 58 anni, approdato alla celeberrima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, "Uomini e Donne", per cercare e trovare l'anima gemella.

Geometra, vedovo da tre anni con due figli già grandi e una storia finita male alle spalle, Paolo cerca una donna giovanile che lo segua nelle sue passioni: lo sport e, soprattutto, la motocicletta. Una donna non troppo in là con gli anni dunque.

E su questo punto, nella puntata del 30 settembre, Paolo ha scatenato le furie di Tina Cipollari, la bionda colonna portante del programma televisivo, scatenata sulla differenza di età.

Paolo è stato poi protagonista della sfida di stile, guadagnandosi già la palma di uomo elegante e le attenzioni delle donne presenti in studio, nonostante qualche perplessità da parte dell'esperta di stile. Continueremo quindi a vederlo sfilare in passerella e non è da escludere che il geometra trevigiano porti via la scena al bell'Antonio, ormai veterano della trasmissione.

E mentre Paolo prosegue la sua avventura televisiva a Maserada si mormora e il paese si divide tra sostenitori e invidiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo geometra di Maserada sul Piave a Uomini e Donne over

TrevisoToday è in caricamento