menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Papà c'è un ragno: vivere la natura, spunti di riflessione": ci si incontra al Museo

Appuntamento giovedì 2 febbraio alle 20.30 al Museo Civico di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna con le serate evento organizzate ddall'Ulss 2 Marca Trevigiana

MONTEBELLUNA E' in programma giovedì 2 febbraio alle ore 20.30 presso il Museo Civico di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna l'incontro “Papà c'è un ragno!” vivere la natura: spunti di riflessione.

Promosso dall’Azienda Ulss 2 - Marca Trevigiana, la Rete BAM (Biblioteche Area Montebellunese), il Polo bibliotecario Castelfranco Veneto, l’Associazione culturale pediatri Asolo, nell'ambito del ciclo di incontri “Tu piccolo, io grande”, l'incontro prevede l'intervento di Giorgio Vaccari, conservatore naturalista presso il Museo Civico di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna.

L'incontro con un ragno in casa, l'ascolto del canto di un merlo al parco, l'escursione lungo un sentiero dolomitico o in un bosco di pianura sono momenti che coinvolgono i sensi, attivano emozioni e arricchiscono le conoscenze del mondo intorno a noi. Una serata sull'educazione ambientale a partire dal punto di vista del bambino e da attività ludiche che coinvolgono tutta la famiglia. Incontro aperto a tutti; entrata libera. Disponibili massimo 35 posti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento