rotate-mobile
Cronaca

Presunti abusi sessuali sui bimbi: va all'asilo e aggredisce la maestra

Il papà di un bimbo giovedì pomeriggio si è scagliato contro una insegnante di una scuola materna di Treviso. Sarebbero già in corso indagini

TREVISO E’ arrivato all’asilo e si è scagliato contro la maestra di suo figlio. Il motivo? Presunti abusi sessuali nei confronti del piccolo. Sarebbero già in corso delle indagini per una possibile condotta immorale di alcune maestre di un asilo di Treviso che sarebbero state accusate da diversi genitori di abusare dei loro figli. Tutte accuse che queste ultime avrebbero sempre respinto con delle controquerele per calunnia.

Il caos è scoppiato giovedì pomeriggio, quando il genitore di un bimbo ha aggredito una delle maestre della scuola materna, una sessantenne. Mentre la donna, sotto choc, è stata accompagnata all’ospedale di Treviso per gli accertamenti del caso, l’uomo si sarebbe dileguato prima dell’arrivo dei carabinieri che stanno tentando di ricostruire i fatti.

Secondo quanto emerso, ci sarebbero già delle indagini sui presunti abusi sessuali, che hanno avuto origine proprio a partire dalle denunce presentate da alcuni genitori. Le stesse insegnanti coinvolte avrebbero già a loro volta denunciato chi le accusa per calunnia, sostenendo che si tratterebbe solo di racconti fantasiosi di alcuni bambini, in particolare di etnia rom.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunti abusi sessuali sui bimbi: va all'asilo e aggredisce la maestra

TrevisoToday è in caricamento