rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ponzano Veneto

Vandali a Ponzano uccidono due papere del mago Nicola Previti

L'illusionista ha segnalato gli episodi ai carabinieri della stazione locale. Responsabili sarebbero un gruppetto di ragazzini della zona

PONZANO VENETO — Hanno ucciso due papere a calci. È caccia alla baby gang che ha preso di mira le papere del mago di Ponzano Nicola Previti, che avrebbe già segnalato l’episodio ai carabinieri della stazione locale.

Come riporta la Tribuna di Treviso, I fatti sarebbero avvenuti nell’arco di due mesi. Si tratta di papere utilizzate per i suoi numeri. «Le tratto bene, come fossero animali domestici – ha detto Previti al quotidiano -. La prima volta pensavo di aver dimenticato la gabbia aperta, ma poi sono cominciati i sospetti”. Sospetti che si sono rivelati fondati. Piccoli dettagli fondamentali per capire che dietro a tutto c’è qualche vandalo.

Il suocero dell’illusionista avrebbe notato un gruppetto di ragazzi nelle vicinanze, pregandoli così di andarsene. Una gabbia era stata presa a calci per essere aperta. Dopo aver trovato la seconda papera morta, il mago ha segnalato l’episodio ai carabinieri. Secondo gli accertamenti l’animale sarebbe stato torturato prima di essere ucciso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali a Ponzano uccidono due papere del mago Nicola Previti

TrevisoToday è in caricamento