menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Jo-Jo

Jo-Jo

Trovato il pappagallo Jo-Jo, era fuggito per colpa dei botti

Mario Fighera di Cappella Maggiore, il proprietario, lo cercava dalla notte di San Silvestro. Il volatile è stato trovato da una famiglia di Borgo Villa

Lieto fine per Jo-Jo, il pappagallino di Cappella Maggiore scappato di casa la notte di San Silvestro, spaventato dai botti. È stato trovato da una famiglia di Borgo Villa il giorno dell’Epifania.

Da Capodanno Mario Fighera, titolare di un negozio di animali a Serravalle, cercava il suo pappagallino amazzone a fronte azzurra e aveva tappezzato di volantini il Vittoriese e lanciato appelli a mezzo stampa e via internet.

Dopo alcune segnalazioni infondate, secondo quanto riferito da Fighera al Gazzettino, la lieta telefonata è arrivata nel pomeriggio di lunedì. Il volatile è stato trovato dalla famiglia Dal Cin domenica sera, mentre rientrava a casa. Jo-Jo si era rifugiato in garage. Era fradicio e bagnato. I Dal Cin hanno capito che si trattava del pappagallo dei Fighera leggendo il giornale.

Al settimo cielo Mario e la famiglia, che hanno promesso ai Dal Cin di regalare loro un pappagallo come Jo-Jo appena nasceranno dei piccoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento