menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Direttore Generale Benazzi davanti ad uno dei parcheggi rosa

Il Direttore Generale Benazzi davanti ad uno dei parcheggi rosa

Ospedali dell'Ulss 7: attivi i "parcheggi rosa" a favore delle neo mamme trevigiane

Il DG Francesco Benazzi: "Segno di attenzione nei confronti delle donne in gravidanza e delle neo mamme". I parking rosa saranno presenti anche al nosocomio di Vittorio Veneto

CONEGLIANO Le donne in gravidanza avanzata e le neomamme avranno, da giovedì, meno difficoltà a parcheggiare quando devono recarsi in ospedale. Come preannunciato dal direttore generale dell’Ulss 7 in occasione della presentazione della “Settimana Donna” sono stati attivati, in tempi record, i “parcheggi rosa”, nell’ambito delle aree di parcheggio ospedaliere. 

A Conegliano la nuova segnaletica, sia orizzontale che verticale, è stata messa a punto mercoledì mattina e da giovedì sono destinati alle future e neomamme i quattro posti auto fin qui riservati alla Direzione Generale, attigui agli ingressi del Santa Maria dei Battuti. A Vittorio Veneto, invece, da giovedì sono riservati alle donne in gravidanza tre posti auto, nei pressi dell’ingresso del Pronto Soccorso. “Quest’iniziativa - sottolinea Francesco Benazzi - rappresenta un ulteriore segno di attenzione dei confronti delle donne in gravidanza e delle neo mamme da parte di un’Azienda Socio sanitaria che ha sempre prestato grande attenzione nei confronti delle donne. I parcheggi rosa vanno ad affiancarsi a quelli riservati alle persone con disabilità, al fine di ridurre al minimo i disagi degli utenti che hanno maggiori difficoltà negli spostamenti a piedi”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento