rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Fratelli Cairoli

Parcheggiatori abusivi all'ex pattinodromo, Acampora: "situazione inaccettabile"

Il parcheggio di viale Ciaroli è preda di accattoni e parcheggiatori abusivi come testimoniato in questo video ripreso dal consigliere comunale trevigiano di Fratelli d'Italia

TREVISO Ampi spazi e pochi parcheggi disponibili rendono vita facile per i parcheggiatori abusivi dell'ex pattinodromo. Il parcheggio di viale Ciaroli è preda di accattoni e parcheggiatori abusivi come testimoniato in questo video ripreso dal consigliere comunale trevigiano di Fratelli d'Italia, Davide Acampora e postato prontamente sui social. "Mi è appena accaduto al parcheggio dell'ex pattinodromo che una "risorsa" - commenta Acampora - che si stava cimentando nel fare il parcheggiatore abusivo. Mi ha mandato a quel paese quando gli ho detto che non poteva stare lì a chiedere soldi alla gente! Strafottenti e arroganti! Se ne fregano delle nostre leggi e regole, ci sfidano perché sanno che possono farla franca!"

"È una situazione inaccettabile che va avanti da molti mesi, - commenta il consigliere di opposizione - già denunciata più volte da il sottoscritto e segnalata all'amministrazione comunale che sa soltanto nascondere la testa sotto la sabbia. Sono sempre gli stessi, sempre in prima linea fin dalle prime ore del mattino a chiedere soldi alle persone con il rischio che se non glieli dai possono anche rovinarti l'automobile. È questo il Rinascimento di Treviso tanto decantato dall'assessore alla sicurezza? - afferma Acampora - Chiedo un giro di vite su questa problematica dell'accattonaggio, basta slogan ma più fatti!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi all'ex pattinodromo, Acampora: "situazione inaccettabile"

TrevisoToday è in caricamento