menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il parto catturato da Qdpnews

Il parto catturato da Qdpnews

Bimbo ha fretta di nascere, parto in piazza a Pieve di Soligo

Curioso episodio venerdì mattina in piazza Vittorio Emanuele a Pieve, dove una mamma ha partorito il suo bimbo a bordo di un'auto

PIEVE DI SOLIGO Chi passava di lì, certamente si sarà chiesto cosa stava accadendo. Qualcuno che stava male, un’emergenza. C’è chi si è avvicinato e chi, invece, ha proseguito per la sua strada. In quella piazza stava nascendo un bambino, tra una folla di curiosi ha deciso di venire al mondo.

È accaduto tutto in pochi attimi, venerdì mattina a Pieve di Soligo. Solo il tempo di chiamare un’ambulanza e di aspettare i sanitari per la giovane mamma che ha dato alla luce un maschietto all'interno dell'auto su cui stava viaggiando. La donna si trovava infatti in macchina con il marito che, avvertita l’urgenza, ha fermato il veicolo in piazza Vittorio Emanuele, uscendo a chiedere aiuto ai passanti.

Il compagno avrebbe trovato una ragazza che avrebbe dato una grande mano alla donna nel parto. Tanto che all’arrivo dell’ambulanza, il più sarebbe già stato fatto. La giovane mamma è stata comunque sottoposta ad accertamenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento