menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alpini e giornalisti in campo a sostegno della Fondazione “Oltre il Labirinto!”

Gli alpini rappresentanti le quattro Sezioni provinciali con giornalisti e operatori della comunicazione per aiutare i bambini e ragazzi autistici

CONEGLIANO “In questa partita non hanno vinto né gli Alpini né i giornalisti. Ha vinto la solidarietà!” Così il presidente della Sezione ANA di Conegliano Giuseppe Benedetti ha commentato l’esito della partita benefica di stamattina, disputata nel campo di Parè di Conegliano tra i giornalisti di TV Pressing e le penne nere. In campo gli alpini rappresentanti delle quattro Sezioni che organizzano l’Adunata del Piave: Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto, Valdobbiadene con giornalisti e operatori della comunicazione della provincia di Treviso.

L’esito, un pareggio zero a zero, non è dunque importante, ciò che è l’impegno per sostenere la Fondazione “Oltre il Labirinto!” che opera a favore di bambini e ragazzi autistici nel nostro territorio. Durante la mattinata si è anche parlato di vaccini con la dottoressa Ester Chermaz medici dell’Ulss 2 Marca Trevigiana e di autismo con Mario Paganessi presidente di Oltre il Labirinto. L’accoglienza è stata curata con la collaborazione delle studentesse dell’istituto turistico Da Collo di Conegliano e sugli splati a fare il tifo c’erano gli studenti dell’Istituto Cerletti.

Tra le autorità presenti il sindaco di Conegliano Floriano Zambon e il consigliere provinciale delegato allo sport Tommaso Razzolini, i presidenti delle Sezioni ANA di Conegliano  Giuseppe Benedetti e Vittorio Veneto Francesco Introvigne, il vicepresidente di Valdobbiadene Francesco Miotto. La terna arbitrale era composta da Luca Simeoni con assistenti Alexandre Rusu e Giorgio Morten (Sezione AIA-Figc di Conegliano). Speaker Alessandro Moz. Ha collaborato l’associazione Calòcio Parè.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento