rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Passante chiuso per due giorni nel tratto tra Preganziol e Spinea

Le notti del 9 e 10 dicembre il Passante tra i caselli di Spinea e Preganziol resterà chiuso al traffico per consentire l'installazione del cavalcavia all'altezza di Martellago

Il Passante, tra i caselli di Spinea e Preganziol, rimarrà chiuso il 9 e il 10 dicembre notte.

Lo stop è stato deciso per consentire agli operai del gruppo Adige Bitumi di installare sopra l'autostrada, a Martellago, il cavalcavia di 125 metri e proseguire, così, i lavori per la costruzione della bretella che collegherà via Roma a via Castellana. I lavori sono iniziati lo scorso giugno e procedono a ritmo serrato, per rispettare la scadenza prevista per metà 2012.

Perciò il Passante rimarrà chiuso al traffico dalle 22 di venerdì 9 alle 8 di sabato 10 dicembre e dalle 21 di sabato alle 7 di domenica 11 dicembre. Dunque, chi da Padova viaggerà verso Trieste, dovrà deviare verso la tangenziale di Mestre e proseguire verso Quarto d'Altino e San Donà di Piave. Percorso inverso, invece, per chi da Trieste si dirigerà verso Padova, ma nessuna variazione per chi si muove da Paova e Spinea e da Trieste a Preganziol.

Negli stessi giorni resterà chiuso anche un tratto di via Delle Motte a Martellago, nella zona del cavalcavia, per permettere agli operai di installare il viadotto in sicurezza. La bretella, una volta  completata, avrà due corsie, sarà lunga circa tre chilometri e seicento metri e, partendo da via Roma all'altezza del Rio Storto, arriverà in via Boschi. L'installazione della bretella comporterà anche la nascita di quattro rotonde: in via Roma, in via Delle Motte, in via Sant'Elena e in via Boschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante chiuso per due giorni nel tratto tra Preganziol e Spinea

TrevisoToday è in caricamento