rotate-mobile
Cronaca

Passerella cinofila a 4 zampe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Castelfranco Veneto - Street Village ha pensato davvero a tutti! A Castelfranco Veneto nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 luglio, durante la manifestazione dedicata allo street food, ci sarà ampio spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe, che si contenderanno il titolo di "Super cane meticcio e di razza di Castefranco V.to". Verranno assegnati numerosi premi speciali, grandi e piccini potranno divertirsi insieme ai loro migliori amici. La manifestazione permetterà di trascorrere una giornata insieme al proprio cane, vivendo esperienze utili a migliorare la qualità del rapporto cane-padrone grazie alla partecipazione di professionisti cinofili.

Nel corso della dimostrazione, il compagno peloso vincente riceverà un premio speciale per la sua abilità, i più piccoli potranno imparare diversi trucchetti da addestratori esperti e sarà anche assegnato il premio di "Miss e Mr. Castelfranco a 4 Zampe" alla coppia più bella.

Non mancare, l'iscrizione è gratuita e il divertimento è assicurato!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passerella cinofila a 4 zampe

TrevisoToday è in caricamento