rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

La trevigiana Pasta Zara va alla Mostra del Cinema di Venezia in formato Finger Food

L'azienda di Riese Pio X offrirà varie interpretazioni della pasta all’italiana utilizzando in anteprima mondiale i prodotti della Selezione Grani Pregiati

RIESE PIO X La cornice della Terrazza Biennale Mostra del Cinema del Lido di Venezia farà da sfondo allo sbarco di Pasta Zara in laguna. Anche il Gruppo di Riese Pio X, infatti, partecipa come partner al grande evento mondiale che sta per catturare l’attenzione del jet set internazionale, con un evento che si terrà martedì 5 settembre dalle 18 alle 20. Pasta Zara in quell’occasione offrirà una versione finger food di varie interpretazioni della pasta all’italiana utilizzando in anteprima mondiale i prodotti della Selezione Grani Pregiati, una linea nuova che verrà lanciata il prossimo ottobre e che, per l’occasione, sarà curata dallo chef stellato Tino Vettorello, patron del ristorante Tre Panoce di Conegliano Veneto e che coniugherà le sue creazioni enogastronomiche con le suggestioni del cinema.

“Nei giorni della Mostra del Cinema Venezia torna ad essere capitale del glamour e della cultura” – dichiara il Presidente del Gruppo Furio Bragagnolo – “e il binomio con il nostro prodotto che da decenni esporta i valori italiani nel mondo è più che mai azzeccato. La pasta poi al cinema ha una lunga serie di momenti indimenticabili, dai maccheroni di Alberto Sordi di ‘Un americano a Roma’ agli spaghetti al sugo con le polpette del Padrino di Francis Ford Coppola. La pasta, al cinema, c’è sempre stata”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Pasta Zara va alla Mostra del Cinema di Venezia in formato Finger Food

TrevisoToday è in caricamento