rotate-mobile
Cronaca Villorba

Concessa patente a ore a ballerina di lap dance per lavorare

La Prefettura di Treviso ha concesso la patente a ore alla ballerina di lap dance fermata venti giorni fa dai Carabinieri. Risultata positiva all'alcol-test, le è stata sospesa la patente per tre mesi

I Carabinieri l'avevano fermata una ventina di giorni fa, mentre tornava dal lavoro a bordo del suo Porsche Boxter, e le avevano ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza. Ma potrà comunque usare l'auto per andare a lavorare.

La lap dancer multata e privata della patente all'inizio di maggio è stata autorizzata a guidare tra le 21 e le 22 e dalle 3 alle 4, per raggiungere il locale notturno in cui si esibisce, a Villorba, e per fare rientro a casa.

Come spiega "La Tribuna di Treviso" la concessione viene dalla Prefettura, in base alle norme del codice della strada introdotte nel 2010 che consentono deroghe per motivate esigenze lavorative.

Alla ballerina è stata sospesa la patente per tre mesi, in quanto risultata positiva all'alcol-test. Tuttavia ha potuto presentare una richiesta per essere autorizzata a compiere il tragitto fino al luogo di lavoro, in quanto è dipendente a tempo indeterminato presso una "associazione ricreativa" e risiede a qualche chilometro dal luogo di lavoro, a San Biagio di Callalta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concessa patente a ore a ballerina di lap dance per lavorare

TrevisoToday è in caricamento