rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Guglielmo Marconi

Sessantenne completamente ubriaco alla guida col nipotino

Zigzagava lungo via Marconi, i vigili l'hanno fermato ed è risultato che avesse alzato un po' troppo il gomito. Non è l'unico a essere finito nei guai

Guidava completamente ubriaco e a bordo dell’auto c’era anche il nipotino. Finisce nei guai un sessantenne trevigiano che venerdì pomeriggio è stato fermato in via Marconi a Treviso dagli agenti della polizia locale che avevano notato la sua auto zigzagare un po’ troppo. Sottoposto all’alcol test, l’uomo si è visto anche sequestrare il veicolo, in quanto il tasso alcol emico che aveva in corpo era pari a 2 gr/l.

Ma non è l’unico ad essere finito nel mirino degli agenti questa settimana. I vigili sono intervenuti in viale della Repubblica dove una trentenne era uscita di strada andando a schiantarsi. La donna aveva in corpo un tasso alcol emico di 1,50 gr/l. Infine, un altro sessantenne è finito nei guai. Percorreva il cavalcavia della tangenziale quando in curva ha sbandato andando a tamponare le auto che sopraggiungevano dal senso di marcia opposto.

Secondo le statistiche si legge in una nota del comando di polizia locale di Treviso, i dati sull’abuso di alcolici sarebbero in controtendenza. Non sarebbero solo i giovani a mettersi alla guida dopo aver alzato il gomito, ma starebbe crescendo la percentuale di donne ubriache al volante e di ultracinquantenni. La Polizia Locale di Treviso  nell’anno in corso ha indagato per guida in stato di ebbrezza 22 automobilisti, mentre nell’ambito delle pattuglie svolte in orario notturno, sono stati oltre 400 i conducenti sottoposti a pretest.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessantenne completamente ubriaco alla guida col nipotino

TrevisoToday è in caricamento