rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi alla guida, tre denunciati nella Marca nel fine settimana

Vasta operazione di controllo dei carabinieri della provincia di Treviso. Le verifiche proseguiranno per contrastare stragi sulla strada

TREVISO - I Carabinieri della Compagnia di Treviso, nel fine settimana appena trascorso, hanno eseguito una serie di controlli su strada, finalizzati a monitorare il fenomeno dell’abuso di alcool e droghe durante la guida. In totale sono stati denunciati in stato di libertà tre conducenti per “guida in stato di ebbrezza”.

Il primo episodio è avvenutoa Monastier, dove i militari di San Biagio di Callalta, in via Mazzini, intorno alle 4 hanno fermato una 45enne opitergina, il cui tasso alcolimetrico era di poco superiore agli 0.80 g/l.

Gli altri due episodi, invece, sono avvenuti a Maserada sul Piave dove i militari, poco dopo il primo controllo, hanno bloccato due giovani, in via delle Nazioni Unite, di 37 e 18 anni entrambi di origine trevigiana con tasso alcolimetrico molto al di sopra dei limiti consentiti. Per tutti è scattato l’immediato ritiro della patente di guida ed il deferimento all’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi alla guida, tre denunciati nella Marca nel fine settimana

TrevisoToday è in caricamento