rotate-mobile
Cronaca

“Ho bevuto una birra”, “Devo sposarmi”, i trevigiani e l'alcol test

Tre patenti ritirate nel fine settimana a Treviso. Uno di loro ha dichiarato di essersi allontanato dalla festa solo per fare benzina

Controllo stradali a tappeto da parte dei carabinieri durante il fine settimana e tre patenti ritirate in provincia di Treviso.

Regalo di compleanno per il primo, un colombiano 32enne residente a Noventa di Piave, operaio fermato alle 3 di notte a Fagarè, a bordo della sua Renault, aveva un tasso alcol emico in corpo di 1,43 gr/l. il giovane si è giustificato dichiarando di essere felice per aver appena terminato i festeggiamenti e si è mostrato incredulo di fronte all’esito dell’alcoltest: “Ho bevuto solo una Corona”.

Simile situazione per un 40enne di Vazzola, fermato a Sant’Andrea di Barbarana con un tasso alcolico di 0,99 gr/l, giustificatosi dichiarando di essere appena stato ai festeggiamenti prematrimoniali. L’operaio, infatti, si sposerà a settembre.

Ultimo ma non meno importante un 34enne di Carbonera è stato fermato a San Biagio di Callalta. Il ragazzo  sosteneva di essersi allontanato dalla festa insieme ai parenti unicamente per fare benzina. Ma il giovane guidava con un tasso alcol emico di 1.20 gr/l. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ho bevuto una birra”, “Devo sposarmi”, i trevigiani e l'alcol test

TrevisoToday è in caricamento