menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patenti ritirate fuori dai locali ad Halloween, non solo tra ragazzini

La polizia locale ha effettuato numerosi controlli tra Monastier, Zenson e San Biagio di Callalta in occasione della festa del 31 ottobre

Quattro patenti ritirate e due neopatentati «graziati» dalla polizia locale nella notte di Halloween. Tra Monastier, Zenson e San Biagio gli agenti hanno effettuato una serie di controlli notturni soprattutto al di fuori dei locali.

Proprio nei pressi di un locale di Monastier un 23enne di Casale è stato fermato e sottoposto all’alcol test, risultando positivo con 0,90 gr/l. insieme a lui anche un coetaneo di Morgano pizzicato con più di 1,5 gr/l. anche per lui è scattato il ritiro immediato della patente. Ma non sono solo i giovanissimi a continuare ad alzare il gomito quando guidano. Tra i fermati anche un un 31enne fermato ubriaco a Zenson e una 40enne di Farra di Soligo con un valore quasi pari a 1 gr/l. la polizia locale, sorprendendo due neopatentati con valori inferiori allo 0,5, nonostante il limite sia zero, ha deciso di multarli e di togliere loro cinque punti dalla patente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento