rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Tradito dal digestivo dopo cena, psicologo ci rimette la patente

Notte di controlli in provincia di Treviso: quattro patenti ritirate per tasso alcolemico superiore alla norma e una denuncia per furto aggravato

Fermato dopo una cena a San Biagio di Callalta, due bicchieri di vino e un digestivo che gli sono costati il ritiro della patente. Ma non è lui il solo protagonista dei maxi controlli messi in atto nel fine settimana da parte dei carabinieri nel territorio provinciale. L’uomo, uno psicologo di 38 anni residente a Quarto d’Altino, è stato sorpreso con 0,95 gr/l di tasso alcolemico in corpo. Insieme a lui, un operaio a bordo di una Pegeout, 23enne con 1,61, un altro operaio classe 1978 con 1,20 gr/l e un camionista di roncade a bordo di una Mercedes con 1,00.

TREVISO MARE: 12 PATENTI RITIRATE IN UNA SERA

Durante la stessa notte tra domenica e lunedì i carabinieri sono stati allertati dal cliente di un bar di Spresiano che denunciava il furto del portafogli. Secondo quanto ricostruito, l’avventore è stato derubato del borsello mentre ordinava al banco ed è riuscito ad identificare il ladro, un 33enne nato in Germania ma residente in Italia da moltissimi anni, che ha quindi incassato una denuncia per furto aggravato. 

UBRIACO SENZA PATENTE RUBA UN CAMION

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dal digestivo dopo cena, psicologo ci rimette la patente

TrevisoToday è in caricamento