rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Grandinata a Vittorio Veneto: Pd e CasaPound al lavoro per ripulire le strade

I giovani attivisti dei due partiti, ideologicamente opposti, sono scesi in strada poche ore dopo la terribile grandinata che domenica ha sconvolto la città di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO Mossa a scopi di propaganda o semplice gesto di grande responsabilità civica? Dopo la terribile grandinata che ha devastato il comune di Vittorio Veneto nella mattinata di domenica, i giovani attivisti del Partito Democratico e di CasaPound sono scesi nelle strade cittadine per dare una mano a riportare un minimo d'ordine nelle vie principali del loro comune.

Una giornata di lavoro molto intensa per i Giovani Democratici e l'Assessore Barbara De Nardi che insieme hanno sturato alcuni dei tombini lungo Viale Vittorio Emanuele II, ripulito il monumento ai Caduti, spazzolato e messi in sicurezza i tombini sul tratto più lungo di Viale della Vittoria e sul pezzo di Via Garibaldi all'incrocio con Via Diaz, ripulito il piazzale antistante la Stazione dei treni, la scalinata di Garibaldi e un pezzo importante dei martoriati Giardini pubblici di Vittorio. Un lavoro molto simile a quello fatto dai giovani volontari di CasaPound in altri quartieri della città. Ovviamente i due gruppi non si sono incontrati durante le operazioni di pulizia e messa in ordine ma il loro contributo è stata comunque molto importante per dare manforte ai tanti uomini della Protezione Civile e dei vigili del fuoco che a Vittorio hanno lavorato tutta domenica.

pulizia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandinata a Vittorio Veneto: Pd e CasaPound al lavoro per ripulire le strade

TrevisoToday è in caricamento