rotate-mobile
Cronaca Portobuffolè

"4 pedaeade atorno a Port": tutti in bici alla centenaria Fiera di Santa Rosa

Nell'ambito dei festeggiamenti della centenaria Fiera di Santa Rosa a Portobuffolè, domenica mattina si è corsa la tradizionale pedalata non competitiva. I festeggiamenti andranno avanti fino al 27 agosto

PORTOBUFFOLE' Ha avuto inizio questo weekend la nuova edizione della centenaria Fiera di Santa Rosa. Un evento che durerà fino al prossimo 27 agosto e che, come ogni anno, si pone lo scopo di ravvivare la vita culturale e il centro storico di Portobuffolè.

Nella mattinata di domenica 20 agosto ha avuto luogo la trentottesima edizione della pedalata non competitiva: "4 pedaeade atorno a Port". Una corsa divenuta ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di ciclismo della nostra provincia. I ciclisti in erba si sono dati appuntamento alle ore 9 davanti alla sede della Pro Loco di Portobuffolè. Venticinque i chilometri percorsi da grandi e picccini in mattinata. Ad aspettarli, a metà gara, numerosi stand di ristoro con pastasciutta e tanti omaggi per ognuno dei partecipanti. La pedalata è stata solo uno dei tantissimi eventi che da qui fino alla prossima domenica caratterizzeranno la centenaria fiera trevigiana. Questa sera, appuntamento imperdibile con la serata dedicata al ballo liscio (Ingresso libero) accompagnato dalla divertentissima Orchestra Sorriso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"4 pedaeade atorno a Port": tutti in bici alla centenaria Fiera di Santa Rosa

TrevisoToday è in caricamento