rotate-mobile
Cronaca Pederobba / Via Feltrina

Terribile schianto contro un tir sulla Feltrina, muore dipendente di Luxottica

L'incidente pochi minuti dopo le 5 sulla Feltrina, a Pederobba, all'altezza con il cavalcavia con la sp 150 dei colli Asolani. L'automobilista, un 46enne di origini brasiliane, forse per un malore, ha invaso l'opposta corsia di marcia. Intervenuti vigili del fuoco, Suem 118 e i carabinieri. Traffico paralizzato in tutta la zona

Forse un malore improvviso o un colpo di sonno. Sono ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Pederobba le cause del tragico incidente stradale avvenuto qualche minuto dopo le 5 di stamattina, mercoledì 16 marzo, lungo la Feltrina, all'altezza del cavalcavia con la strada provinciale 150 dei colli asolani, non distante dal supermercato IperTosano. A perdere la vita un automobilista di 46 anni, residente nella zona, Lucival Neves: l'uomo, di origini brasiliane e dipendente di Luxottica, avrebbe invaso l'opposta corsia di marcia con la sua Ford Focus, schiantandosi frontalmente contro un autoarticolato Scania che proveniva dall'opposta direzione di marcia. Per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare; troppo gravi le lesioni riportate. Medico e infermieri del Suem 118 e le due squadre dei vigili del fuoco intervenute sul luogo della stragedia hanno estratto dalle lamiere il corpo senza vita del 46enne. Illeso l'autotrasportatore, un 48enne di Santa Giustina, che non ha potuto far nulla per evitare lo scontro. Pesantissime le conseguenze al traffico della zona, con lunghe code in entrambe le direzioni di marcia e traffico bloccato in tutta l'area.

lucival-2

Lucival Neves abitava da tanti anni a Pederobba, prima a Onigo, poi a Covolo. Sposato con una connazionale, Juliana. anche lei dipendente Luxottica, aveva due figlie piccole. Sconvolto il sindaco, Marco Turato: «Lo conoscevo molto bene, la moglie era in turno con la mia: viveva da tanti anni qui ed era ben integrato, siamo sconvolti».

WhatsApp Image 2022-03-16 at 07.40.16-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto contro un tir sulla Feltrina, muore dipendente di Luxottica

TrevisoToday è in caricamento