rotate-mobile
Cronaca Pederobba

Ruba al market lamette per 500 euro, 30enne arrestato dai carabinieri

L'episodio è avvenuto giovedì al supermercato “Famila” della frazione di Covolo. L'uomo aveva nascosto 34 confezioni in un borsone ma è stato subito scoperto

PEDEROBBA I carabinieri di Pederobba, intorno alle ore 16 di ieri, hanno arrestato, in flagranza di reato un operaio 30enne, operaio,  residente a Verona, con precedenti, perchè responsabile del furto di 34 confezioni di lamette “Gilette Fusion” e di generi alimentari, per un valore complessivo 475 euro presso il supermercato “Famila” della frazione di Covolo.

L’immediato intervento della pattuglia ha permesso di recuperare la refurtiva, che lo straniero aveva nascosto dentro ad un borsone, subito restituita al direttore del pubblico esercizio. Al termine delle formalità dell’arresto il cittadino rumeno è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di Montebelluna, in attesa del rito direttissimo che è stato celebrato nella tarda mattinata presso il Tribunale di Treviso, a termine del quale il 30enne è stato collocato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al market lamette per 500 euro, 30enne arrestato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento