rotate-mobile
Cronaca Pederobba / Via Feltrina

Travolto da un'auto in transito, operaio gravissimo

Incidente lungo la strada regionale 308 a Onigo di Pederobba, non distante dal cementificio. Sul posto ambulanza e automedica del Suem 118 e i carabinieri della Compagnia di Montebelluna

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì, lungo la strada regionale 308 a Onigo di Pederobba, non distante dal cementificio. Un operaio che stava eseguendo dei lavori lungo la carreggiata è stato travolto da un'auto in transito.

Erano da poco passate le 17.30 quando l'uomo, un cittadino moldavo di 57 anni, è stato investito da una Seat Ibiza condotta da un 48enne di Belluno: l'operaio stava posizionando dei coni lungo la strada per un cantiere. Finito violentemente a terra, ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Montebelluna. Sul posto intervenute ambulanza e automedica del Suem 118 e i carabinieri della stazione di Cornuda che hanno svolto gli accertamenti del caso. Le sue condizioni di salute per il momento restano serie. L'operaio si trova ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto in transito, operaio gravissimo

TrevisoToday è in caricamento