rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pederobba

Palpeggia una 24enne al pub, il gup ordina un supplemento di indagine

Il 24 ottobre scorso un 31enne nordafricano era stato arrestato dopo che avrebbe approcciato sessualmente un a ragazza anni nell'area antistante l'Old saloon di Pederobba. Ma il giudice ha rimandato le carte in Procura per verificare le dichiarazioni di un testimone la cui versione contrasterebbe con quella della presunta vittima

Lo hanno arrestato all'Old Saloon di Pederobba, chiuso nei bagni del locale dove avrebbe trovato rifugio dopo aver approcciato sessualmente una ragazza italiana di 24 anni e averla colpita, nel corso di una breve collutazione, con un pugno al volto. Ma il procedimento contro un 31enne nordafricano, già noto alle forze dell'ordine, ha subito oggi, 30 marzo, un brusco stop. Il gup Cristian Vettoruzzo ha infatti rimandato gli atti alla Procura perchè venga approfondita la fase di indagine: un testimone avrebbe infatti raccontato una versione diversa della storia che non collimerebbe con la ricostruzione fatto dalla presunta vittima.

Il giovane nordafricano (difeso dall'avvocato Guido Galletti) era stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri il 24 ottobre scorso. Secondo le indagini  l'uomo avrebbe raggiunto l'area sul retro del locale del centro della Pedemontana, dove avrebbe avvicinato, approcciandola sessualmente, una 24enne italiana che stava facendo i propri "bisogni" al di fuori del locale. La ragazza ha reagito all'aggressione lanciando grida di aiuto, poi sarebbe scaturita una colluttazione nel corso della quale la vittima sarebbe  stata colpita con un pugno al volto dallo straniero che è riuscito a divincolarsi e a percorrere un breve tratto a piedi, rincorso da alcuni avventori frattanto sopraggiunti, e infine a rifugiarsi all'interno dei bagni del bar.

Ma uno dei testimoni oculari di quei fatti avrebbe raccontato di aver visto il ragazzo avvicinarsi alla zona dove la presunta vittima si era appartata e di averla sentita subito urlare. Una circostanza che non andrebbe d'accordo con la versione della giovane, che ai carabinieri ha raccontato di essere stata palpeggiata sulle parti intime.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una 24enne al pub, il gup ordina un supplemento di indagine

TrevisoToday è in caricamento