rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

"Sposa bagnata, sposa fortunata"! Luca e Laura si sposano nelle acque della Sardegna

Il trevigiano Luca Pelizzari e la compagnia bresciana Laura Mor si sono sposati "sott'acqua" a Cala Moresca nel mare di Golfo Aranci in provincia di Olbia

MONTEBELLUNA Un matrimonio da favola quello organizzato dal 30enne montebellunese Luca Pelizzari, istruttore di immersioni, e la coetanea e cantante bresciana Laura Mor! I due infatti sono convolati a nozze a quattro metri di profondità nelle cristalline acque della Sardegna, precisamente a Cala Moresca nel mare di Golfo Aranci in provincia di Olbia, dove da tempo l'uomo tiene corsi di diving mentre la moglie è impegnata tra l'isola e le Maldive per lavoro. Un'unione civile quella celebrata dalla coppia, in compagnia di una quarantina di amici tutti rigorosamente "sott'acqua" con bombole d'ossigeno, pinne e mute.

Un momento quindi che rimarrà indelebile nella mente di tutti i partecipanti, come le firme di rito che sono state siglate su fogli plastificati e con un pennarello proprio indelebile e dopo lo scambio di "si" avvenuto con i tipici gesti dei sommozzatori. Un evento in tutta sicurezza poi, in quanto, come riporta "il Gazzettino", è avvenuto sotto la supervisione della Guardia Costiera di Golfo Aranci e di un centro di immersioni locale. A questo punto non resta che dire: "Sposa bagnata, sposa fortunata"!

14718624_10154571855177225_6857990734305320690_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sposa bagnata, sposa fortunata"! Luca e Laura si sposano nelle acque della Sardegna

TrevisoToday è in caricamento