rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

Un mese di ricerche in paese: l'83enne scomparsa da casa non si trova

Dota Aninca, residente a Santa Lucia di Piave, sembra essere sparita nel nulla. Da giovedì 2 luglio nessuno ha più avuto sue notizie. Sospese le ricerche dei vigili del fuoco

Hanno dato esito negativo anche le ultime ricerche dei vigili del fuoco per ritrovare Dota Aninca, la signora di 83 anni, residente a Santa Lucia di Piave e scomparsa da casa giovedì 2 luglio, quasi un mese fa.

Nella giornata di giovedì 30 luglio i sommozzatori speleo subacquei hanno concluso del tutto l’ispezione degli ultimi 150 metri della rete interrata di irrigazione del consorzio di bonifica pedemontano sinistra Piave. Precedentemente il resto della rete con i relativi sifoni era stato perlustrato dai sommozzatori. La donna è stata cercata a lungo nei primi giorni e successivamente con l’ausilio di elicotteri, droni e nuclei cinofili dei vigili del fuoco e volontari, purtroppo sempre con esito negativo. La sua scomparsa improvvisa resta, ad oggi, un mistero ancora da risolvere. Nel frattempo, le ricerche dei vigili del fuoco sono state interrotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mese di ricerche in paese: l'83enne scomparsa da casa non si trova

TrevisoToday è in caricamento