rotate-mobile
Cronaca Istrana / Via Cà Pozzobon

Dramma a Istrana: 64enne tenta suicidio con pistola sparachiodi

Un pensionato di 64 anni, a Istrana, ha tentato di uccidersi con una pistola sparachiodi. Le sue condizioni sono gravissime. A impedirgli di andare fino in fondo è stato il figlio di 35 anni

Tragedia sfiorata a Istrana, poco dopo l'ora di pranzo. D.M., pensionato 64enne, ha tentato il suicidio puntandosi una pistola sparachiodi alla testa. A salvarlo il tempestivo intervento del figlio.

L'uomo si trovava in cucina. In casa con lui, in via Ca' Pozzobon, il figlio di 35 anni e il fratello. Non sono ancora chiare le cause del gesto estremo del pensionato: si ipotizza un litigio in famiglia, in seguito al quale l'uomo avrebbe fatto fuoco con una pistola sparachiodi, che solitamente si usa per l'uccisione dei maiali.

Solo l'irruzione del figlio in cucina ha impedito che l'uomo rimanesse ucciso. Scongiurato il peggio, il 35enne ha subito chiamato il 118 e sul posto è arrivato un elicottero del Suem, che ha trasportato d'urgenza il pensionato al Ca' Foncello di Treviso, dove si trova ricoverato in terapia intensiva.

Sul posto sono interevenuti anche i Carabinieri della zona, che in queste ore stanno cercando di ricostruire l'accaduto.Un pension

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Istrana: 64enne tenta suicidio con pistola sparachiodi

TrevisoToday è in caricamento