menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piante di marijuana alte due metri nell'orto: denunciato 35enne

Castelfranco Veneto: nei guai un 35enne trovato in possesso di pochi grammi di droga. In casa, però, il vero "tesoro"

CASTELFRANCO VENETO Se il controllo si fosse fermato a quello che aveva addosso, per lui i guai sarebbero stati meno seri. Ma i carabinieri si sono insospettiti e ci avevano visto giusto. Quando hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione hanno trovato il vero «tesoro». Piante di marijuana alte più di due metri e droga già pronta probabilmente per essere venduta.

È stato denunciato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio un 35enne di Castelfranco Veneto. L’uomo, inizialmente, era stato trovato in possesso di tre involucri contenenti circa quattro grammi di marijuana mai militari del nucleo operativo e radiomobile della Castellana durante un servizio di controllo mirato a contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Una volta estesa la perquisizione, all’interno della casa del 35enne sono stati trovati, in garage, ulteriori 330 grammi di marijuana, mentre nell’orto due piante alte rispettivamente un metro e 90 e due metri e 20. Tutta la droga è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento