rotate-mobile
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Pizzicato nelle campagne di Pianzano con due lucciole: multato

Multa salata per un imprenditore friulano, trovato dai Carabinieri mentre era impegnato in un "ménage a trois" con due prostitute, nelle campagne di Pianzano

Un imprenditore è stato pizzicato dai Carabinieri durante un bollente "ménage a trois" nelle campagne di Pianzano (Godega di Sant'Urbano) e per lui e le due lucciole è scattata una maxi multa.

L'uomo, un quarantaquattrenne di Rivignano (UD), aveva deciso di festeggiare la firma del contratto per il suo nuovo bar di Latisana concedendosi una serata "hot" sulla Pontebbana. Da Rivignano, quindi, era arrivato a Pianzano per ingaggiare due prostitute nigeriane e si era appartato con loro tra i campi, a bordo della sua Citroen Xara.

La rovente serata del quarantaquattrenne, però, è stata bruscamente interrotta dall'arrivo dei Carabinieri, che seguendo l'ordinanza emessa lo scorso 31 agosto dal sindaco di Godega, hanno multato lui per cinquecento euro e le due lucciole per cento euro. Una volta pagata la sanzione, l'imprenditore avrebbe chiesto ai militari se fosse possibile continuare i festeggiamenti interrotti sul più bello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato nelle campagne di Pianzano con due lucciole: multato

TrevisoToday è in caricamento