rotate-mobile
Cronaca Loria

Piastrellista e spacciatore, riforniva la Bassano “bene”: arrestato

Un insospettabile piastrellista di Loria è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga. Era il rifornitore di cocaina della "Bassano" bene. Tra i suoi clienti professionisti e dirigenti

Insospettabile, ma puntato dai Carabinieri di Bassano del Grappa già da un paio di mesi, un piastrellista di Ramon di Loria, al confine tra le province di Treviso e Vicenza, è stato arrestato qualche sera fa.

L’uomo, un trentaduenne che come secondo “lavoro” faceva lo spacciatore, con il suo furgone riforniva di stupefacente l’intera Bassano “bene”. Tra i suoi clienti affezionati può vantare professionisti, dirigenti ma anche impiegati.

Il piastrellista è stato fermato all’esterno della sua abitazione qualche sera fa mentre tornava da una trasferta di lavoro in Lombardia.

I militari, durante la perquisizione dei suo garage, hanno rinvenuto un sacchetto con 40 grammi di cocaina di buona qualità, non ancora tagliata. Nel suo giubbotto altre tre dosi già confezionate.

Una volta immesso nel mercato, lo stupefacente avrebbe fruttato al piastrellista circa diecimila euro. Tra il materiale ritrovato in casa, i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, a conferma del fatto che la preparazione delle dosi avveniva lì nell’abitazione.

Il trentaduenne è stato quindi arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e condotto in carcere a Treviso. Dopo la convalida del fermo, però, gli sono stati concessi i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piastrellista e spacciatore, riforniva la Bassano “bene”: arrestato

TrevisoToday è in caricamento