Cronaca Centro / Piazza dei Signori

Aperto in piazza dei Signori il temporary shop legato all’Adunata Alpini 2017

E' stato inaugurato nel cuore di Treviso il negozio temporaneo dell'Adunata del Piave-Treviso. Il taglio del nastro è stato compiuto dal sindaco di Treviso Giovanni Manildo e dal presidente del Coa (Comitato organizzatore adunata) Luigi Cailotto

Un momento dell'inaugurazione

TREVISO Taglio del nastro nel weekend in piazza dei Signori a Treviso per il temporary shop legato alla 90ª Adunata Nazionale degli Alpini, l’Adunata del Piave, in calendario in città dal 12 al 14 maggio 2017. E’ stato il sindaco Giovanni Manildo insieme al presidente del COA, Comitato Organizzatore Adunata, Luigi Cailotto, ad inaugurare ufficialmente lo spazio allestito nel cuore della città. Vi si potranno trovare felpe, magliette, cappellini, cinture, tazze, penne, magneti e tanto altro ancora: tutti oggetti legati al mondo delle penne nere e al grande raduno che coinvolgerà la città di Treviso e il territorio. L’Adunata infatti è promossa dalle quattro Sezioni ANA di Treviso, Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto.

Il negozio di piazza dei Signori 15 (sotto il portico che conduce in Calle del Podestà), coordinato dalla Sartoria Schiavi già partner dell’ANA nelle ultime edizioni dell’Adunata Nazionale, è stato aperto grazie alla partnership con la ditta trevigiana Garmont International specializzata in calzature sportive. Si tratta dell’unico negozio ufficiale in cui saranno presenti gadget con marchio ANA, con il logo dell’Adunata del Piave e quello del Centenario della Grande Guerra. 

NEGOZIO 3 taglio-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto in piazza dei Signori il temporary shop legato all’Adunata Alpini 2017

TrevisoToday è in caricamento