rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Duomo

Piazza Duomo, esplode la violenza: rissa tra bande di ragazzini

E' scoppiata questa notte nella centrale piazza di Treviso una maxi rissa tra giovanissimi appartenenti a due bande rivali: della ventina, coinvolti, più della metà sono già stati identificati

Hanno passato la notte a malmenarsi: è il venerdì di un gruppetto di ragazzini della Marca che, in piazza Duomo, se le sono date di santa ragione. Del gruppetto, come si legge anche sui quotidiani locali, facevano parte una ventina di soggetti giovanissimi, più della metà già identificati dalle forze dell’ordine: con loro bastoni e mazze, ma le due gang si sono picchiati anche a mani nude. La maxi rissa proprio nella centralissima piazza Duomo. Tre i giovani denunciati per ubriachezza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

BANDE RIVALI FACCIA A FACCIA PER UNA RAGAZZINA

BANDE DI RAGAZZINI. Non è la prima volta che bande di ragazzini si fronteggiano: solo pochi giorni fa un’altra rissa era stata sventata prima che potesse degenerare. Il fenomeno sembra si stia allargando nella Marca e coinvolge anche ragazzini giovanissimi di appena 14 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Duomo, esplode la violenza: rissa tra bande di ragazzini

TrevisoToday è in caricamento