rotate-mobile
Cronaca

#difendiamochicidifende: un mannequin challenge per salvare le forze dell'ordine

L'appuntamento è per sabato 10 dicembre alle 11 in Piazza delle Istituzioni: evento non "targato" politicamente per protestare a sostegno dei sindacati di polizia

TREVISO Sabato 10 dicembre alle ore 11 presso Piazza delle Istituzioni a Treviso, manifestazione #difendiamochicidifende. L'evento non ha carattere politico, non è "targato" politicamente, le uniche bandiere a rappresentare la protesta saranno quelle tricolore e dei sindacati di Polizia. 

Il ruolo e l'attività delle Forze dell'Ordine sono, sempre più, indecorosamente paralizzate e le loro condizioni di lavoro sono ormai ad un punto di intollerabile disagio. Durante la manifestazione è previsto un "MANNEQUINCHALLENGE" per sottolineare la paralisi che vivono le Forze dell'Ordine impossibilitate a difenderci.

Tra gli organizzatori ci sono Guido Bertolazzi, Tiziana D'Andrea, referente nazionale comitato Terra Nostra, il consigliere comunale Davide Acampora, Gianni Patete di Fiamma Tricolore, Dimitri Coin, segretario provinciale della Lega Nord e Massimo Candura, Segretario della circoscrizione di Treviso del Carroccio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#difendiamochicidifende: un mannequin challenge per salvare le forze dell'ordine

TrevisoToday è in caricamento