rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Scopre la relazione clandestina della moglie e la riempie di botte

Sorprende un uomo allontanarsi da casa sua di corsa. Poi trova la moglie tutta "preparata". La picchia ripetutamente ma lei non lo denuncia

CONEGLIANO - Torna a casa e sorprende un individuo allontanarsi in velocità dalla sua abitazione. Apre la porta e si trova di fronte la moglie tutta in ghingheri, come se avesse appena incontrato qualcuno. Il marito tradito, preso da un'attacco di gelosia, some riporta il Gazzettino di Treviso, avrebbe iniziato a picchiare la moglie. E avrebbe continuato nei giorni successivi, senza che lei sporgesse denuncia.

Un incontro clandestino finito male. Lui che sorprende lei, lei che tollera la vendetta di lui. La triste vicenda familiare sarebbe accaduta a Conegliano. Dopo averla colpita una prima volta, il compagno non sarebbe più riuscito a fermarsi. Due giorni di botte a quella donna colpevole di adulterio. Fino a quando, però, i vicini hanno deciso di mettere la parola fine alla faccenda, chiamando i carabinieri. All'arrivo dei militari, la donna avrebbe mostrato tracce di lividi e ferite. Ma, nonostante l'evidenza dei fatti, la moglie avrebbe deciso di non denunciare il marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre la relazione clandestina della moglie e la riempie di botte

TrevisoToday è in caricamento