menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scopre la relazione clandestina della moglie e la riempie di botte

Sorprende un uomo allontanarsi da casa sua di corsa. Poi trova la moglie tutta "preparata". La picchia ripetutamente ma lei non lo denuncia

CONEGLIANO - Torna a casa e sorprende un individuo allontanarsi in velocità dalla sua abitazione. Apre la porta e si trova di fronte la moglie tutta in ghingheri, come se avesse appena incontrato qualcuno. Il marito tradito, preso da un'attacco di gelosia, some riporta il Gazzettino di Treviso, avrebbe iniziato a picchiare la moglie. E avrebbe continuato nei giorni successivi, senza che lei sporgesse denuncia.

Un incontro clandestino finito male. Lui che sorprende lei, lei che tollera la vendetta di lui. La triste vicenda familiare sarebbe accaduta a Conegliano. Dopo averla colpita una prima volta, il compagno non sarebbe più riuscito a fermarsi. Due giorni di botte a quella donna colpevole di adulterio. Fino a quando, però, i vicini hanno deciso di mettere la parola fine alla faccenda, chiamando i carabinieri. All'arrivo dei militari, la donna avrebbe mostrato tracce di lividi e ferite. Ma, nonostante l'evidenza dei fatti, la moglie avrebbe deciso di non denunciare il marito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento