rotate-mobile
Cronaca

Picchia la moglie perchè è geloso e non la lascia uscire di casa

Arrestato un 37enne trevigiano. I fatti risalgono al 2008: i due erano sposati ma le continue liti hanno visto la donna subire diverse violenze

È stato arrestato su ordine dell’autorità giudiziaria R.P., 33enne di Treviso che dovrà scontare un anno e un mese di carcere per violenza privata e violazione di domicilio. La condanna è arrivata a luglio, quando si è ritenuto che l’uomo non avesse in qualche modo agito per ottnere delle misure alternative alla prigione, ma i fatti risalgono all’anno 2008, quando sarebbe stato denunciato dalla moglie che avrebbe dichiarato di essere stata picchiata.

FINALISTA MISS ITALIA SU FACEBOOK: "EX MARITO MI HA PICCHIATA"

I due si erano sposati nel 2005 e avevano avuto una figlia, ma la relazione sarebbe sempre stata vissuta all’insegna delle liti quotidiane, tanto che lui sarebbe arrivato ad alzare le mani più di una volta contro di lei, mai contro la piccola. I motivi delle discussioni ruotavano attorno alla gelosia, la donna avrebbe dichiarato di essersi sentita poco libera di uscire a causa degli attacchi del marito. Al momento l’uomo si trova in carcere a scontare la pena. La donna, invece, dopo la denuncia se n’era andata di casa. 

PICCHIA E STUPRA LA EX, PATTEGGIA DUE ANNI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie perchè è geloso e non la lascia uscire di casa

TrevisoToday è in caricamento