rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Alza l'accetta sulla moglie: bloccato dai Carabinieri e denunciato

Un 50enne di Preganziol è stato denunciato per minacce, lesioni aggravate e ubriachezza molesta. I Carabinieri lo hanno fermato mentre stava per picchiare la moglie con un'accetta

Alcol e botte: ennesimo episodio di violenza domestica nel Trevigiano, stroncato dall'intervento provvidenziale dei Carabinieri.

Un uomo di 50 anni, di nazionalità romena, dopo essersi ubriacato ha cercato un appiglio qualsiasi per litigare con la moglie, una moldava di 24 anni, e accanirsi su lei. Alla base della lite scoppiata tra i due un motivo futile, ma sufficiente a scatenare l'ira incontrollata dell'uomo.

Le urla provenienti dall'abitazione di Preganziol ha fatto partira la chiamata ai Carabinieri da parte dei vicini. E i militari sono giunti in tempo a scongiurare una tragedia. L'uomo infatti aveva impugnato un'accetta e stava per scagliarla sulla moglie inerme quando i Carabinieri hanno fatto irruzione in casa.

Il 50enne è stato disarmato e bloccato e denunciato per minacce, lesioni aggravate e ubriachezza molesta. La 24enne invece è stata accompagnata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è stata medicata e i medici le hanno dato una prognosi di sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza l'accetta sulla moglie: bloccato dai Carabinieri e denunciato

TrevisoToday è in caricamento