rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pieve di Soligo

Accoltella un amico, fissata l'udienza di convalida e l'interrogatorio di garanzia

Il fatto è avvenuto a Pieve di Soligo in Borgo Astolfi nella notte fra lunedì e martedì. Il responsabile, un giovane di 19 anni, si trova adesso agli arresti domiciliari. Domani, 6 ottobre, comparirà di fronte al giudice

Si svolgerà nei prossimi giorni, probabilmente già domani 6 ottobre, l'udienza di convalida dell'arresto del 19enne di Pieve di Soligo che nella notte tra lunedì e martedì avrebbe accoltellato al collo un altro giovane. Il ragazzo, che si trova attualmente agli arresti domiciliari, è accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Secondo le prime ricostruzioni l'aggressore (difeso dall'avvocato Marco Furlan) avrebbe sferrato il fendente nel corso di una violenta lite. Entrambe le persone coinvolte sarebbero state ubriache. La vittima, anche lui 19enne, è stata trasportata all'ospedale di Conegliano in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Il presunto aggressore, un amico dell'altro ragazzo, è stato successivamente rintracciato nella zona di Follina e fermato dai carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto a qualche chilometro di distanza dal luogo dell'aggressione: ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. In tasca aveva un coltello che sarebbe quello usato per l'azione violenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella un amico, fissata l'udienza di convalida e l'interrogatorio di garanzia

TrevisoToday è in caricamento