rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pieve di Soligo

Il male non gli ha lasciato scampo, muore imprenditore di Pieve di Soligo

Giancarlo Bernardi, 53 anni, imprenditore dell'omonima azienda di rimorchi per trattori e macchinari agricoli, è deceduto dopo una strenua battaglia per la vita durata due anni. I funerali si terranno venerdì 31 dicembre, alle ore 10, alla chiesa del Duomo

Ha combattutto contro il male con grande coraggio, prima che la malattia avesse però ragione di lui. Martedì 28 dicembre il cuore di Giancarlo Bernardi, 53enne imprenditore dell'omonima azienda di rimorchi per trattori e macchinari agricoli di Pieve di Soligo, ha smesso di battere. Fatale è stato il male, che lo aveva colpito nel 2019, e che è rapidamente avanzato. Giancarlo Bernardi lascia la compagna Marisa, la madre Celestina e gli otto fratelli. I funerali verranno celebrati venerdì 31 dicembre alle ore 10, presso il Duomo di Pieve di Soligo.

«Era un uomo buono, gentile e generoso - è il ricordo della sorella Silvana - con un carattere solare, di grandi valori, caparbietà e trasparenza, sempre attivo e aperto alla vita, alla famiglia ed agli amici. E' stato, fino a quando la malattia glielo ha permesso, coinvolto con grande impegno nella gestione dell'azienda, lascia un enorme vuoto ma anche un grande ricordo».

La famiglia ha ringraziato il personale del servizio sanitario locale ADI,  i medici e lo staff dell’ Hospice “Casa Antica Fonte” di Vittorio Veneto che con professionalità e sensibilità hanno accompagnato Giancarlo in questo ultimo periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il male non gli ha lasciato scampo, muore imprenditore di Pieve di Soligo

TrevisoToday è in caricamento