rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo / Via Borgo Stolfi

Lite furibonda, 19enne ferito a coltellate al collo: aggressore arrestato

L’episodio poco dopo l’una a Pieve di Soligo in via Borgo Stolfi. Intervenuti i carabinieri di Cison di Valmarino. Il ferito non è in pericolo di vita. Entrambi protagonisti dell'episodio erano ubriachi. L'autore dell'accoltellamento è stato rintracciato a Follina

Grave episodio di violenza vero l'una della scorsa notte, nel comune di Pieve di Soligo, in via Borgo Stolfi. Un 19enne del posto è stato colpito da un fendente all'altezza del collo sferratogli da un altro giovane (pare al culmine di violenta lite) e, soccorso, è stato trasportato presso l'ospedale di Conegliano in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Il presunto aggressore, un amico della vittima, anche lui 19enne, è stato successivamente rintracciato nella zona di Follina e fermato dai carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto a qualche chilometro di distanza dal luogo dell'aggressione e ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. In tasca aveva ancora il coltello usato per l'aggressione. Entrambi i giovani sarebbero stati ubriachi. Nella mattinata di domani, 5 ottobre, l'autore dell'accoltellamento comparirà di fronte al giudice.

«E' stato un episodio grave che però è finito bene rispetto a come poteva tradursi, visto l'uso di un coltello nella collutazione» ha commentato ieri il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan «questa cosa ci lascia perplessi e serviranno ulteriori controlli rispetto a ciò che le persone si portano appresso».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furibonda, 19enne ferito a coltellate al collo: aggressore arrestato

TrevisoToday è in caricamento